IRM – Secure Sync & Share 2017-08-21T15:41:05+00:00

IRM – Secure Sync & Share

Oggi, sempre di piu’, la condivisione di documenti e dati all’esterno dell’azienda, la sincronizzazione in real time tra diversi dispositivi e l’accesso agli stessi da dovunque sono diventati lo standard per tutte le aziende. Questi trend ovviamente aumentano la necessità di gestire la sicurezza a 360°.

A differenza dei più comuni servizi di file sharing la nostra soluzione offre agli utenti: privacy totale e pieno controllo sui dati; cifratura con chiavi private; limitazioni funzionali in fase di convisione di documenti e e-mail; facilità di utilizzo. Tutti questi elementi sono garanzia di sicurezza ed efficienza dell’intera soluzione.

Secure Cloud Logo

UNA TECNOLOGIA, DUE MODALITA’ PER UTILIZZARLA

IN CLOUD

Permette di ampliare l’infrastruttura IT aziendale con una piattaforma di file sharing ad avanzata tecnologia di cifratura, con tutti i vantaggi tipici di una soluzione cloud.

  • Integrazione con Office365
  • Mobile App
  • Invio Mail criptate & Gmail Plugin
In Cloud
On Premise

ON PREMISE

Per tutte le realtà che necessitano o preferiscono conservare “in casa” i dati aziendali è la soluzione ideale per integrarsi nell’infrastruttura IT di qualunque azienda.

  • Integrazione con Office365 o Editor Online Zoho Docs
  • Mobile App
  • Sharepoint Connector
  • Outlook Connector

ECCO PERCHE’ LA NOSTRA SOLUZIONE E’ DIVERSA:

Keys pic

Proteggi i tuoi file con una chiave che conosci solo tu

Utilizza la tua chiave privata per cifrare i tuoi dati. Dai l’accesso ai tuoi file solo a chi desideri con la possibilità di impostare una chiave diversa per ogni file o cartella.
Envelope pic

Secure Mail

Proteggi anche le tue comunicazioni tramite email e i relativi allegati che potrete leggere solo tu e il tuo destinatario. Fino a poter oscurare anche il nome dell’allegato.
Secure Home Pic

Cifra i tuoi file sia su dispositivo che durante la sincronizzazione

I file sul tuo PC restano sempre privati e protetti, anche in caso di furto.
Sharing is caring

Condividi I tuoi dati in modo facile ma soprattutto sicuro

Sei tu a controllare le autorizzazioni e gli accessi ai tuoi dati, con la possibilità di impostare una verifica in due passaggi e ricevere sul proprio cellulare una one-time password valida per quello specifico accesso.

Alcune funzionalità che rendono unica la soluzione:

  • Anti foto e inibizione delle funzionalità native di cattura schermo
  • Possibilità di negare il download su documenti condivisi
  • Watermark a tutela della proprietà intellettuale dei dati condivisi
  • Possibilità di impostare una data di scadenza o intervallo di tempo oltre il quale i contenuti non saranno piu’ disponibili
  • Chiaro registro attività con dettagli su ciascun utente/operazione per scopi di auditing (interni o esterni)
  • File versioning con cronologia di archiviazione delle versioni

Esiste inoltre la possibilità di proteggere, con una soluzione specifica, i documenti aziendali all’interno di share di rete e server proprietari, riuscendo a impedire a tutte le persone non autorizzate (interne o esterne all’azienda) l’apertura, la stampa, la copia, l’inoltro. Questo offrendo anche la possibilità di impostare regole automatiche e integrazione con Active Directory.

Questa protezione include gli amministratori del sistema informatico che in molte realtà hanno potenzialmente accesso a tutti i documenti, riservati o meno che siano, consentendo di separare l’accesso ai dati dai privilegi necessari per gestire i sistemi.

Diagramma Programma di Sicurezza
Contattaci

Vuoi saperne di più?

Saremo felici di raccontarvi meglio tutti i vantaggi, i benefici e le nostre esperienze sul campo.
Contattaci